Riteniamo che tu stia visitando il sito dal seguente Paese:

In caso contrario, seleziona lo Stato in cui ti trovi attualmente

Paese in cui mi trovo: Chiudi questo banner
Vacanze a New York Vacanze a New York

Hotel a New York per ogni viaggiatore

Autrice: Amber-Louise Large

New York la città per definizione, così grande e così affascinante che vuoi ritornare a visitarla sempre. Non è importante se è la prima o la quindicesima volta che soggiorni nella Grande Mela, scegli la location che rende speciale la tua vacanza: un monumento Art déco di Manhattan, un boutique hotel vicino a Broadway o hotel di lusso cinque stelle della Gilded Age. New York offre un hotel per ogni tipo di vacanza.

Pianifichi un city break a New York Pianifichi un city break a New York

Per chi vuole essere attento al portafoglio

New Yorker Hotel by Lotte Hotels

Il New Yorker si è fatto conoscere negli anni 1930 come un tesoro art déco. Oggi, è ancora ben visibile l'insegna originale con il nome che si staglia nello skyline di Manhattan.

Informazioni principali... soggiorna al "Grand Old Lady" per essere circondato dalla storia di Manhattan. Nei primi anni del 1900, era scelto da grandi nomi per le meraviglie tecnologiche come i televisori (una rarità all'epoca) e le grandi band che suonavano jazz sulla Terrace Room. L'hotel conserva anche il suo tunnel sotterraneo per la Penn Station. Oggi, devi camminare con il resto della città al livello della strada per raggiungere il treno, ma dista solo un isolato. Le camere del New Yorker conservano lo stile Art déco e servizi utili come spazi di lavoro e, naturalmente, TV (con HBO gratuito). Inoltre vanta un ristorante specializzato in carne nel vecchio caveau di una banca e un diner che, in linea con l'abitudine della città di non dormire mai, è aperto 24 ore su 24.

Il consiglio dell'esperto... sotto la hall, puoi visitare un'esposizione che mostra oggetti come menu di cocktail e oggetti vintage, appartenuti a Nikola Tesla, ai tempi in cui viveva nell'hotel.

Prenota un soggiorno all'hotel New Yorker by Lotte Hotels Prenota un soggiorno all'hotel New Yorker by Lotte Hotels

Per le famiglie

The Westin New York at Times Square

Nonostante si trovi a pochi passi dalle luci più abbaglianti della città e dagli spettacoli di Broadway, The Westin New York at Times Square offre soggiorni tranquilli e confortevoli, perfetti per tutta la famiglia.

Informazioni principali... sfrutta al massimo l'accessibilità di Midtown Manhattan, ideale per tutta la famiglia. La posizione centrale dell'hotel, vicino a Times Square e a circa mezzo miglio dal Rockefeller Center, permette spostamenti brevi, nonché più tempo per visitare la città e mangiare pretzel. I bambini possono aiutarti a pianificare le giornate con la guida alle attività locali che viene fornita dal Westin Family Program dell'hotel. E dopo una giornata di belle scoperte, il relax è assicurato nelle camere doppie (sono disponibili anche camere comunicanti) o nelle suite. Le suite offrono un po' di spazio aggiuntivo per rilassarsi e sparpagliare tutti i souvenir che probabilmente saranno stati acquistati nel corso delle passeggiate. Poi, grazie ai famosi letti Heavenly di Westin, tutta la famiglia può godersi una meravigliosa notte di riposo, così la mattina successiva sarete pronti per rifare tutto daccapo.

Il consiglio dell'esperto... se dopo aver girovagato per le strade di New York hai ancora energie, puoi usufruire della sala fitness dell'hotel. Acquista un kit WestinWORKOUT Gear Lending per migliorare la sessione, puoi scegliere se lavorare per scolpire o per il recupero.

Prenota un soggiorno a The Westin New York at Times Square Prenota un soggiorno a The Westin New York at Times Square

 

     

Da per persona,
 

     

Da per persona,
 

     

Da per persona,

Ideale per le coppie

CIVILIAN

Questo piccolo hotel boutique a Hell's Kitchen mescola un po' di eccentricità con tanta intimità. Immagina grandiose viste dal rooftop e sale cocktail nascoste.

Informazioni principali... la vista sul quartiere dei teatri, fa subito comprendere che il CIVILIAN predilige le atmosfere scenografiche. Scegli una camera Cozy che offre tende drappeggiate e testiere in velluto o una camera Spacious, ispirata agli spogliatoi vecchia maniera. Trascorri serate romantiche allo Starchild Rooftop, brindando al bagliore di ghirlande di luci e sfere luccicanti, mentre i grattacieli strizzano l'occhio. Ascolta il jazz dal vivo nella sala cocktail Rosevale in mattoni rossi o prova la pizza Detroit-style, condita con formaggio filante che si allunga come un acrobata all'Emmy Squared. Quando ti va di uscire per ammirare anche la città, guarda gli spettacoli di Broadway e alza lo sguardo per vedere le luci di Times Square che si trova nelle vicinanze. E nel raggio di un miglio dall'hotel, trovi anche Central Park, Museum of Modern Art e Top of The Rock, perfetto per un tramonto romantico.

Il consiglio dell'esperto... prenota una serata a The Blue Vault, l'esclusiva lounge in stile speakeasy, nascosta dietro una tenda nella Rosevale Cocktail Room, per sorseggiare un cocktail circondato da cimeli di Broadway.

Prenota un soggiorno presso l'hotel CIVILIAN Prenota un soggiorno presso l'hotel CIVILIAN

Perfetta high life

Waldorf Astoria New York

Gusta la tua red velvet in uno degli hotel più iconici della città. Tra le sue sale i newyorkesi glamour si pavoneggiano durante la "Gilded Age".

Informazioni principali... il Waldorf Astoria è la rappresentazione di New York per eccellenza. È il tipo di posto di cui avrebbe scritto Cole Porter: infatti, il cantante viveva in una delle suite e il suo pianoforte si trova ancora nell'atrio. Questo è il top del lusso in città, recentemente ristrutturato e riportato a tutta la sua grandezza. Goditi interni in stile Art déco con tanto marmo, che scintilla sotto i grandi lampadari. L'hotel permette di soggiornare proprio su Park Avenue, con il Rockefeller Center (e, cosa importante per coloro che sono pronti a sfilare lungo la "Peacock Alley" dell'hotel, la Fifth Avenue) a pochi minuti di distanza. Le costellazioni della Grand Central Station si trovano a meno di un miglio di distanza, e in effetti sotto l'hotel esiste un tunnel nascosto, ora inutilizzabile, che raggiunge la stazione. Al Waldorf ti immergi completamente nello stile di New York e, se vuoi parlare come un trend setter della "Gilded Age", dai un appuntamento davanti al "clock at the Waldorf", il grande orologio della hall, talmente celebre da essere un tempo punto di riferimento per gli appuntamenti dell'alta società.

Il consiglio dell'esperto... a proposito di fare tendenza, è qui che è stata creata l'insalata Waldorf. Si dice anche che nell'hotel siano state inventate la red velvet e le uova alla Benedict. Prova le rivisitazioni moderne di questi classici, come l'insalata Waldorf con condimento al limone, il tortino soufflé di red velvet o le uova alla Benedict con prosciutto.

Prenota un soggiorno al Waldorf Astoria New York Prenota un soggiorno al Waldorf Astoria New York

 

     

Da per persona,
 

     

Da per persona,
 

     

Da per persona,
 

     

Da per persona,

Lusso accessibile

The Times Square EDITION

Questo elegante hotel con hall al decimo piano si trova proprio nel cuore di Times Square, ma è famoso perché fa sentire gli ospiti come se si trovassero in un luogo completamente diverso.

Informazioni principali... entra nell'ingresso appartato di The Times Square EDITION, sali al decimo piano ed entra in una hall arredata con piante rigogliose e luci d'atmosfera. Qui puoi sentire i profumi meravigliosi di bergamotto, tè nero e del lusso. Accomodati sulle poltrone rivestite di tappezzeria di seta e siediti nel ristoranti diretto da uno chef stellato Michelin, ti sentirai come se ti fossi lasciato alle spalle il trambusto di Times Square. Fino a quando non guardi fuori dalle finestre a tutta altezza della tua camera e vedi la città luccicare. Durante il soggiorno a New York concediti un momento a The Terrace and Outdoor Gardens, per godere di un'esperienza di brasserie di altissimo livello sopra il crocevia del mondo. Poi, quando hai voglia di tornare in città, Central Park, Empire State Building e Chrysler Building distano tutti meno di un miglio dalla tua poltrona.

Il consiglio dell'esperto... affacciati dalla camera con vista sulla città o siediti al bar con terrazza della hall alle 11.57 per ammirare il "Midnight Moment". Più di 92 cartelloni pubblicitari digitali si illuminano in modo sincronizzato tra la 41sima e la 49sima strada, per esporre opere d'arte, tra le ore 11.57 e mezzanotte.

Prenota un soggiorno a The Times Square EDITION Prenota un soggiorno a The Times Square EDITION

Per soggiorni brevi

Moxy Times Square

Hai tempi stretti per visitare la città? È il momento di essere multitasking. Sorseggia un cocktail e al tempo stesso ammira la città, restando comodamente seduto al rooftop bar Magic Hour del Moxy Times Square, che vanta una vista davvero unica sull'Empire State Building.

Informazioni principali... questo vivace boutique hotel a Herald Square si trova in posizione perfetta per un tour veloce della città. Madison Square Garden, Times Square e il famosissimo Macy's (ideale per souvenir dell'ultimo minuto) distano pochi passi dalla struttura. Inoltre, non devi uscire alla ricerca di un posto dove trascorrere la serata: Magic Hour, la più grande rooftop lounge di New York, perfetta per tutte le stagioni, si trova proprio sopra di te, con vista sull'Empire State Building e altri panorami incorniciati da luci da favola. Cerca i popup a rotazione sulla West Terrace e per qualcosa di nuovo prova i "bouquet" di spritz. Quando vuoi ribellarti alla regola newyorkese del "non dormire mai", ritirati nella camera compatta e riposati su un materasso pillow-top con lenzuola di cotone egiziano.

Il consiglio dell'esperto... se vuoi vedere il panorama dal rooftop della Magic Hour ma il programma della serata è già denso, prenota il brunch per ammirare la vista di giorno.

Prenota un soggiorno al Moxy Times Square Prenota un soggiorno al Moxy Times Square

Per Natale a New York

The Plaza – a Fairmont Managed Hotel

Il Natale a New York è pieno di magia da film. Concediti una vacanza come Kevin McCallister del famoso "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York" (Home Alone 2: Lost in New York), comprensiva di coppe di gelato da 16 gusti (facoltative, ma consigliate), soggiornando nel "migliore" hotel della Fifth Avenue.

Informazioni principali... la bellezza in stile Beaux Arts, i lampadari di cristallo e persino la rubinetteria del bagno placcata in oro 24 carati rendono The Plaza la location perfetta sulla Fifth Avenue. Dalla Spa Guerlain allo Champagne Bar, l'hotel incarna la definizione di lusso a cinque stelle. Il Natale lo rende ancora più meravigliosamente scintillante con ghirlande e alberi illuminati. Puoi perfino vedere Babbo Natale o la compagnia di danza di precisione Sarafinas nell'atrio addobbato. Copriti bene e fai una passeggiata a Central Park tra gli alberi (si spera spolverati di neve), prendi la cioccolata calda ai mercatini natalizi, divertiti sulla pista di pattinaggio e fai un giro sulle giostre. Poi ritorna in hotel per il tè delle cinque delle feste e per lo "Story Time with Santa" con Babbo Natale. Vuoi soggiornare in una suite, in stile Kevin McCallister? Preparati per l'albero alto 7 piedi, ricoperto di luci e con fiocco, sotto cui posizionare regali (o souvenir).

Il consiglio dell'esperto... prenota il pacchetto "Home Alone: Fun in New York" per ricreare le scene iconiche del famoso film. Ammira strade e case addobbate per le feste da una limousine privata, mentre ti godi una pizza calda al formaggio, poi torna in camera e ordina la tua coppa di gelato a 16 gusti.

Prenota un soggiorno presso The Plaza – a Fairmont Managed Hotel Prenota un soggiorno presso The Plaza – a Fairmont Managed Hotel

Cerca l'ispirazione nei nostri articoli di viaggio

10 dieci cose da fare a New York

New York classica: una guida per il weekend

Quattro viaggi on the road a ritmi rilassati

Regolamento

  • I prezzi dei soli voli sono aggiornati ogni 24 ore e sono accurati al momento della pubblicazione. I voli a queste tariffe sono limitati e potrebbero esaurirsi in breve tempo.
  • I prezzi dei pacchetti vacanza (volo + hotel o volo + auto) vengono aggiornati ogni 24 - 48 ore e sono accurati al momento della pubblicazione. I prezzi possono variare molto velocemente anche nell'arco di tempo in cui si scorrono le pagine successive. La disponibilità potrebbe essere estremamente limitata, in particolare nei periodi di alta stagione.
  • Queste sono le tariffe adulti più economiche, comprese tasse, oneri e supplementi del vettore nella cabina specificata per un viaggio andata e ritorno di 7 giorni.
  • Le tariffe per tratta visualizzate sono le tariffe per tratta più basse per adulto nella specifica classe, sulla base dei prezzi più bassi di andata e ritorno per adulto per un viaggio di 7 giorni, comprese tasse, oneri e supplementi del vettore disponibili nel periodo in questione.
  • Queste sono le tariffe per adulti più economiche, comprese di tasse, oneri e supplementi del vettore nella cabina specificata per un viaggio di sola andata in questo periodo.
  • I prezzi dei pacchetti vacanza (volo + hotel e volo + auto) sono indicati in GBP, calcolati per persona sulla base di 2 adulti che condividono una stanza o un'auto. I prezzi includono tasse, oneri e supplementi del vettore se non diversamente specificato. I prezzi di volo + auto si basano su guidatori di età compresa tra 30 e 70 anni.
  • Saranno applicati costi aggiuntivi per i pagamenti effettuati con carta di credito aziendale.
  • Le tariffe pubblicizzate sono disponibili sul sito ba.com. Potrebbero essere applicabili altre spese se l'acquisto avviene presso punti vendita British Airways o agenti di viaggi.
  • Risparmi sulle vacanze con una combinazione: risparmi garantiti solo quando prenota un pacchetto volo + hotel o volo + auto con incluso una proposta a terra. Non si applica alle vacanze "Personalizzi il suo viaggio" che includono più di un hotel e/o un'auto.
  • I pacchetti vacanze sono protetti in British Airways Holidays Ltd dalla Civil Aviation Authority. Il numero ATOL è 5985.
  • Si applica il Regolamento British Airways