Viaggiare con gli animali
Sappiamo che i suoi piccoli amici a quattro zampe fanno parte della sua famiglia, per questo motivo, offriamo un trattamento da VIP a tutti gli animali domestici che volano con noi.
Voli British Airways
Cani ESA (Emotional Support Animal)
British Airways non può accettare cani di supporto emotivo per i viaggi in cabina sui voli operati da British Airways. Il tuo cane di supporto emotivo può viaggiare come animale domestico; di seguito trovi i dettagli su come organizzare questo viaggio.
Cani guida
Se viaggi con un cane guida riconosciuto, il cane può viaggiare gratuitamente con te all'interno della cabina del volo British Airways. Questo servizio non può essere prenotato online e potrebbe essere necessario limitare il numero di cani che possono accedere alla cabina.
Animali domestici
Dal Regno Unito
Collaboriamo con PetAir UK, un'organizzazione fondata e gestita da veterinari qualificati che fanno volare dal 2004 animali domestici in tutto il mondo, per offrire ai clienti British Airways un modo sicuro, confortevole e conveniente per far viaggiare i loro animali domestici dallo UK in tutto il globo.
Verso il Regno Unito
Il trasporto di animali domestici nello UK è gestito dalla nostra consociata IAG Cargo. Quest'ultima ha alle spalle decenni di esperienza nel trasporto degli animali in ogni angolo del globo e puoi essere sicuro che le persone che vi lavorano si prenderanno cura del tuo caro come se fosse il loro.
Pet Travel Scheme (Programma per gli spostamenti degli animali domestici)
Se vuoi entrare nel Regno Unito, il tuo cane deve soddisfare i requisiti del Pet Travel Scheme offerti dal DEFRA (UK Department for Environment, Food & Rural Affairs). Questo programma consente a cani e gatti di spostarsi tra alcuni paesi e il Regno Unito senza dover affrontare la quarantena.
Se viaggia verso un paese diverso, verifichi con l'ambasciata o il consolato di tale paese l'esistenza di normative e restrizioni.