Viaggiare in famiglia

Cibo e bevande per bambini

Ti aiutiamo a ordinare in anticipo il pasto del tuo piccolo a bordo e ti forniamo consigli su biberon e pappe.

Menu per i bambini

Per i voli a corto raggio, puoi ordinare in anticipo, a pagamento, una scatola di snack Peggy e Leon, che include snack, una bevanda e un piccolo gioco.

Per i voli a lungo raggio, abbiamo creato una scelta di pasti gratuiti per bambini, bilanciati dal punto di vista nutrizionale e adatti ai bambini in grado di mangiare cibi solidi.

Ti preghiamo di ordinare il pasto per i bambini almeno 24 ore prima del volo a lungo raggio, utilizzando la sezione La mia prenotazione. Devi recarti nella sezione "Richieste speciali", poi scegliere "Pasti speciali", dove trovi l'opzione "Menu per bambini".

Prenotando un menù per bambini, grazie al nostro servizio "Feed Kids First" potrà godersi il suo pasto in tranquillità, dopo aver aiutato i bambini a mangiare.

Accedi per ordinare il pasto bambino per un volo a lungo raggio

Pasti per bambini sotto i due anni

Portare con sé cibo per neonati

A bordo dei voli a lungo raggio è disponibile un numero limitato di prodotti alimentari in scatola per bambini; ti consigliamo di portare nel bagaglio a mano gli alimenti (solo vasetti sigillati), biberon sterili e altre attrezzature necessarie per il tuo bimbo. A bordo dell'aereo non è possibile sterilizzare i biberon o fornire acqua sterile.

Limitazioni di sicurezza per i liquidi in aeroporto

I controlli di sicurezza variano nel mondo, quindi la preghiamo di verificare le limitazioni in vigore nell'aeroporto in relazione al trasporto di alimenti e latte per bambini nel bagaglio a mano. Potrà superare i controlli di sicurezza solo con i liquidi che rispettano le limitazioni previste. Se viaggia con un bambino può portare il latte nei biberon e superare quindi le misure restrittive previste per i liquidi.

Maggiori informazioni sul trasporto di liquidi nel bagaglio a mano