Beneficenza e investimenti nella comunità
I cookie funzionali e di marketing sono necessari per guardare i video di YouTube. Gestisci le preferenze per i cookie.
In collaborazione con
Flying Start è il nostro programma di beneficenza fiore all'occhiello, in partnership globale con Comic Relief dal 2010. Attraverso questa collaborazione forniamo supporto ai ragazzi svantaggiati del Regno Unito e di tutto il mondo affinché possano iniziare le loro esperienze di vita nel miglior modo possibile. Ad esempio, attualmente stiamo investendo oltre 2 milioni di sterline di fondi raccolti in progetti in tutto il Regno Unito, in India, Ghana e Sudafrica, incentrati sullo sviluppo della prima infanzia.
Durante i voli incoraggiamo i clienti a donare qualche moneta, perché anche gli spiccioli contribuiscono a fare grandi cambiamenti. Inoltre quando prenoti i voli, al momento del pagamento puoi aggiungere una donazione.
Grazie alla tua generosità e agli incredibili sforzi per raccogliere fondi dei dipendenti British Airways, finora abbiamo raccolto oltre 24 milioni di sterline a sostegno di Flying Start, che ha aiutato Comic Relief a raggiungere oltre 800.000 persone. Tra queste oltre 100.000 bambini in tutta l'Africa subsahariana che sono stati vaccinati contro malattie mortali e oltre 2.700 giovani in difficoltà a rischio emarginazione nel Regno Unito, sostenendoli per migliorare la fiducia e le competenze sociali.
Sostegno alle comunità per rispondere alle crisi
In tempi di crisi, sia nel Regno Unito che a livello internazionale, lavoriamo con partner tra cui Disasters Emergency Committee (DEC) e la Croce Rossa britannica, per garantire che giunga soccorso vitale dove è più necessario e il più rapidamente possibile.
Dal 2013 abbiamo raccolto oltre 1,7 milioni di sterline per aiutare le persone colpite da crisi umanitarie. I fondi raccolti per supportare l'emergenza seguita al ciclone Idai nel 2019, che ha devastato le comunità già vulnerabili in tutta l'Africa australe, hanno contribuito a fornire assistenza alimentare a 48.300 persone, rifugi di emergenza a 15.700 famiglie e sostegno per ricostruire i mezzi di sussistenza, tra cui semi, attrezzi e bestiame di oltre 220.000 persone.
Nel Regno Unito collaboriamo con la Croce Rossa britannica per sostenere le comunità colpite da emergenze determinate da condizioni meteorologiche estreme o incendi. Il nostro supporto aiuta a reclutare, formare e sostenere il personale della Croce Rossa e i volontari, che supportano le persone in stato di emergenza offrendo necessità fondamentali, come primo soccorso, cibo e alloggio, oltre a supporto psicologico.
Sosteniamo i nostri colleghi
Accanto a queste collaborazioni, aiutiamo i nostri colleghi a sostenere altre cause che stanno loro a cuore, attraverso il Payroll Giving e programmi di finanziamento complementare, grazie ai quali supportiamo più di 600 differenti organizzazioni di beneficenza ogni anno.
Se vuoi metterti in contatto con noi, scrivici un'email all'indirizzo community.branch@ba.com.
Regolamento
Il programma è interamente volontario e i clienti possono fare donazioni a enti di beneficenza e progetti della comunità, oppure a progetti o enti di beneficenza con sede in UK che lavorano per prevenire la tratta di esseri umani, la schiavitù moderna o sostenere vittime di catastrofi.
I presenti termini e condizioni si riferiscono alle donazioni effettuate al BA Better World Community Fund durante il processo di prenotazione. È un programma completamente volontario, con il quale i clienti possono fare donazioni per aiutare a sostenere i partner di beneficenza del BA Better World Community Fund. Queste donazioni vengono raccolte da British Airways e trasferite nella loro interezza a enti di beneficenza indipendenti, senza scopo di lucro, che indicano tali progetti.
1. Definizioni
"BA Better World Community Fund" (noto anche come "Community Fund") è il nome del programma che raccoglie e trasferisce le donazioni effettuate dai nostri clienti agli enti di beneficenza.
Per "Donazione" si intende il contributo volontario per la partecipazione al BA Better World Community Fund.
Per "Ente di beneficenza" si intende qualsiasi ente di beneficenza terzo, senza scopo di lucro, che British Airways può nominare ora o in futuro, per selezionare e gestire qualsiasi progetto supportato da donazioni da parte dei clienti British Airways.
Per "contributo" si intende l'assegnazione di somme di denaro su base non rimborsabile a progetti o a attività concordati.
2. La tua donazione
British Airways sceglie di volta in volta gli enti di beneficenza ed è possibile consultare un elenco parziale degli enti di beneficenza facendo clic qui. British Airways si riserva la facoltà di selezionare gli enti di beneficenza a cui trasferire i fondi delle donazioni del BA Better World Community Fund.
3. BA Better World British Airways Community Fund
- L'intera donazione viene devoluta agli enti di beneficenza.
- L'ente di beneficenza utilizza le donazioni per sostenere i propri progetti.
- Sottolineiamo che British Airways stabilisce quali enti di beneficenza sostenere con la tua donazione.
- Le donazioni sono un pagamento una tantum e non sono rimborsabili.
British Airways non trattiene alcuna parte della donazione, né trae alcun introito o profitto di alcun tipo dalle attività del BA Better World Community Fund.
Poiché si tratta di un programma globale, i Gift Aid non possono essere aggiunti alle donazioni presso il punto vendita.
Se l'ente di beneficenza cessa di operare, tale ente e British Airways concordano le modalità di distribuzione o restituzione dei fondi, che in ogni caso vengono destinati alle organizzazioni che operano nell'area prevista dall'ente di beneficenza come sovvenzione per scopi benefici generali. British Airways e l'ente di beneficenza si riservano di selezionare, a loro esclusiva discrezione, le organizzazioni o i progetti a cui destinare i fondi finali del BA Better World Community Fund. British Airways si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Eventuali aggiornamenti vengono pubblicati qui, quindi controlla periodicamente. Si applica la legge di Inghilterra e Galles.