Termini e condizioni – Offerta Doppi Punti On Business

  1. Questa promozione è riservata ai Partecipanti Idonei. Per Partecipante Idoneo si intende un'azienda registrata in Europa (escl. UK & Irlanda) e Africa, membro del programma On Business. BA si riserva il diritto di verificare l'idoneità dei Partecipanti Idonei.
  2. Per partecipare a questa promozione, il Partecipante Idoneo deve prenotare e acquistare il biglietto, tra il 20 agosto e il 16 dicembre , per viaggiare tra il 01 settembre e il 16 dicembre 2012.
  3. Per ogni Volo Valido effettuato fino a un massimo di 10 tratte di viaggio, i Partecipanti Idonei riceveranno due volte il numero di Punti On Business che riceverebbero normalmente sullo stesso volo, sulla stessa rotta e nella stessa classe di viaggio e di prenotazione.
  4. Per Volo Valido si intende un volo diretto singolo. Un volo di sola andata viene considerato un volo, mentre un volo di andata e ritorno, es. Londra – Milano- Londra, viene considerato come due voli. In presenza di un volo in coincidenza per una destinazione successiva, es. Milan-Londra-NewYork-Londra-Milano, verranno contati 4 voli.
  5. Un Volo Valido deve essere operato da British Airways o da una Compagnia Aerea partner su rotte selezionate prenotato con codice di volo ‘BA’
  6. Tutti i Punti On Business sono accreditati secondo quanto previsto dal regolamento On Business.
  7. I Voli Validi sono soggetti alla disponibilità di posti riservati all'offerta nella classe di prenotazione valida ai fini della promozione. BA non si assume la responsabilità nel caso in cui il Partecipante Idoneo fosse impossibilitato a prenotare un Volo Valido.
  8. I soci On Business idonei a ricevere tripli Punti On Business per le prime 6 tratte di viaggio effettuate dall’iscrizione non possono partecipare a questa promozione.
  9. Per partecipare a questa promozione i Partecipanti Idonei devono comunicare il numero On Business dell’azienda al momento della prenotazione del Volo Valido e assicurarsi che sia inserito nella prenotazione effettuata tramite agenzia di viaggio o in ba.com.
  10. I bonus di Punti On Business verranno accreditati sul conto On Business dell’azienda entro 31 giorni dal completamento del Volo Valido.
  11. I Punti bonus On Business non sono trasferibili e non verrà offerta alcuna alternativa in contanti o credito.
  12. I voli premio e gli upgrade richiesti utilizzando i Punti On Business sono soggetti al pagamento delle tasse aeroportuali, oneri e supplementi.
  13. Per partecipare alla promozione di bonus Avios, i soci On Business devono far parte dell’Executive Club e registrarsi online a questa offerta su www.ba.com/boostyouravios. I soci On Business che non fanno parte del programma Executive Club possono iscriversi su www.ba.com/boostyouravios e verranno registrati automaticamente alla promozione.
  14. Tutti i voli effettuati sono soggetti alle Condizioni Generali di Trasporto Passeggeri e Bagagli di BA (copia disponibile su www.ba.com ) e le Note e Condizioni di Contratto riportate su ogni biglietto o itinerario forniti.
  15. BA si riserva il diritto di annullare o modificare i termini e le condizioni di questa promozione, senza preavviso nell'eventualità di catastrofi, guerre, disordini civili o militari, terremoti o qualsiasi effettiva, anticipata o presunta infrazione di qualunque legge applicabile o regolamento o qualsiasi altro evento simile fuori dal suo possibile controllo.
  16. Questa promozione è tutelata dalle leggi del Regno Unito e soggetta all'esclusività delle Corti Inglesi.
  17. Il promotore di questa promozione è British Airways Plc ("BA"), Waterside, PO Box 365, Harmondsworth UB7 0GB. Numero di registro 1777777.

 

 
Chiudere