Informazioni su On Business

Non tutti riconoscono le esigenze specifiche di viaggio delle piccole e medie aziende. Noi sì. Ecco perché abbiamo creato il programma di fidelizzazione globale On Business per offrire un modo semplice per far andare più lontano il suo budget viaggi.

Dal 2009, On Business aiuta le aziende a incontrarsi di persona, con un risparmio di oltre £40 millioni solo sui voli.1


Accumulare Punti On Business

I viaggi di lavoro saranno molto più remunerativi per la sua azienda in quanto potrà accumulare Punti On Business per ogni volo valido preso da Lei o dai suoi colleghi. Se Lei o i suoi colleghi siete soci dell'Executive Club di British Airways, potete anche accumulare Avios per ogni volo effettuato.

Maggiori informazioni sull'accumulo di Punti


Utilizzare i Punti per ottenere vantaggi di viaggio

Una volta che avrà due o più colleghi che viaggiano e che avrà accumulato un numero sufficiente di Punti, la sua azienda potrà cominciare a utilizzarli per ottenerevoli e upgrade.

Maggiori informazioni sull'utilizzo dei Punti


L'iscrizione ad On Business è gratuita ed è aperta a tutte le aziende con due o più dipendenti trasfertisti.


Il triplo dei Punti per far prendere il volo al suo conto

Non solo è gratis, ma per far prendere il volo al suo conto, la sua azienda potrà accumulare il triplo dei Punti On Business sui primi 6 settori di volo2 effettuati dalla sua azienda su voli validi nei primi 12 mesi d'iscrizione.

Visualizzare offerte


1 L'iscrizione globale a On Business ha permesso di realizzare risparmi pari a £41,5 milioni nel periodo compreso tra il 1° aprile 2009 e il 31 marzo 2012. Tale cifra non include tasse, spese e supplementi del vettore che rimangono a carico del socio On Business. La cifra esclude inoltre gli upgrade e i soggiorni in hotel ed è calcolata in base alle spese medie annuali (per rotta e classe di viaggio) che, in assenza di prenotazione del volo Premio, sarebbero invece esigibili.

2 6 settori di volo sono 6 voli diretti individuali Se effettua un volo in coincidenza per una destinazione finale, questa conterà come due settori di volo, ad es. Parigi-Londra-New York. Un volo andata e ritorno, ad es. Londra-New York-Londra, conterà come due settori di volo.