Novità Executive Club

Logo del Precheck TSA.

TSA Pre✔® ora disponibile presso alcuni aeroporti degli Stati Uniti

17 maggio 2018

British Airways è lieta di partecipare al programma di TSA Pre✓® per i clienti in partenza da aeroporti statunitensi.* I soci Executive Club che si sono iscritti al Global Entry, TSA Pre✓®, NEXUS o SENTRI saranno ammessi ai controlli di sicurezza accelerati se ineriscono il Known Traveller Number nella loro prenotazione ogni volta che viaggiano e presentano una carta d'imbarco stampata.

Le carte d'imbarco sul cellulare saranno attive per il TSA Pre✓® dall'estate 2018. Nel frattempo, puoi continuare come al solito a effettuare il check-in su dispositivi mobili, ma dovrai disporre di una carta d'imbarco stampata a casa oppure prelevata ai banchi in aeroporto o presso i videoterminali per il check-in.

Maggiori informazioni e iscrizione

*Scopri dove è disponibile il TSA Pre✓®

Ti invitiamo a notare che il Terminal 7 dell'aeroporto JFK di New York sarà disponibile a partire dall'estate 2018 a causa dei lavori di miglioramento del terminal. Dove non è disponibile una corsia dedicata al TSA Pre✓®, puoi mostrare la carta d'imbarco con indicatore del TSA Pre✓® e potresti ricevere un modulo per i controlli di sicurezza accelerati in una corsia standard.


Comodi posti in premium economy.

Usare gli Avios per pagare i posti

8 maggio 2018

Ora puoi utilizzare gli Avios per prenotare a pagamento i posti in anticipo tramite la sezione La mia prenotazione. Puoi scegliere se utilizzare i punti come pagamento parziale o totale. Questa nuova opportunità ti fornisce un'ulteriore opzione per utilizzare i tuoi Avios ed è disponibile per i voli operati da British Airways.

Come di consueto, in qualità di socio Bronze, Silver o Gold dell'Executive Club puoi prenotare in molti casi i posti gratuitamente.

Maggiori informazioni sulla prenotazione dei posti in anticipo


Rappresentazione artistica relativa al Terminal 7 nell'area check-in della zona Premium dell'aeroporto JFK.

Controlli di sicurezza all'aeroporto JFK di New York

2 feb 2018

Prevediamo che da febbraio 2018, i tempi di attesa per i controlli di sicurezza, presso il T7 dell'aeroporto JFK di New York, saranno più lunghi del normale per i soci Executive Club Blue e Bronze che non hanno l'idoneità per i controlli di sicurezza Fast Track. Ciò avverrà mentre sono in corso i lavori di miglioramento del terminal. Raccomandiamo i soci Executive Club Blue e Bronze in partenza da JFK dopo le ore 18:00, che non hanno l'idoneità per i controlli di sicurezza Fast Track, di anticipare il loro arrivo in aeroporto di un'ora per essere certi di raggiungere il gate in tempo.

Ci scusiamo per l'inconveniente causato dai lavori in corso di ampliamento del terminal.

Maggiori informazioni sui lavori in corso nel Terminal 7.

Per sapere di più


Ala First

L'Ala First ora è aperta

2 apr 2017

Siamo lieti di annunciare l'apertura dell'Ala First, una nuova zona esclusiva disponibile al Terminal 5 di Londra Heathrow.

Questo spazio dedicato aiuta i clienti che viaggiano in First e i membri dell'Executive Club Gold o di oneworld Emerald ad accelerare le procedure in aeroporto e a ottimizzare i momenti di comfort, relax e lusso.

Offre un'area check-in privata e migliorata, due esclusive corsie per i controlli di sicurezza e una passaggio diretto che porta alle Galleries First Lounge e alla Concorde Room.

Maggiori informazioni sull'Ala First


Nuova lounge Boston

La nuovissima executive lounge preparata per dare il benvenuto al volo inaugurale dell'A380 per Boston

7 mar 2017

A marzo, con grande emozione siamo saliti a bordo del volo inaugurale dell'A380 per Boston. Abbiamo aumentato le aspettative annunciando l'apertura di una nuovissima lounge Executive Club all'aeroporto internazionale Logan di Boston.

Viste spettacolari – Servizi magnifici

Questa nuova lounge all'avanguardia, la cui apertura era prevista per il 23 marzo, solo tre giorni prima dell'arrivo del primo volo A380, offrirà ai suoi ospiti un servizio di prim'ordine.

Gli ospiti potranno iniziare il loro viaggio in grande stile, sia con una pausa al bar gratuito, dove saranno serviti dai nostri "mixologist" e potranno ammirare una vista panoramica dello skyline di Boston , sia rilassandosi con una doccia sensoriale, in cui provare la nuova tecnologia di doccia a pioggia. Successivamente, potranno lasciarsi deliziare con un pasto goloso da consumare prima del volo, con menu ispirati ai migliori chef del mondo.

E quando è ora di partire? Passi semplicemente dalla lounge al nuovo aeromobile A380.


 

Per visualizzare offerte di suo interesse, selezioni una o più destinazioni o tipi di offerte.

Siamo spiacenti, non sono disponibili offerte in base alla sua selezione. La invitiamo a selezionare un'altra destinazione o un altro tipo di offerta.

Siamo spiacenti, non è possibile trovare offerte al momento. La preghiamo di riprovare più tardi.

The offer you wish to book has expired. Please close this window to view other offers.