Accumula fino al 50% di Avios bonus sulle tue nuove prenotazioni di hotel con Rocketmiles


Per prenotazioni da ora al 30 settembre 2017.


Categorie: Regno Unito e Irlanda, Europa, Africa, Medio Oriente, Asia Meridionale, Estremo Oriente e Australia, America del Nord, America Latina e Caraibi; Hotel

Immagine generica di piscina e sedie a sdraio di un hotel.
Offerta esclusiva per l'Executive Club

Gli Avios bonus saranno attribuiti in aggiunta agli Avios che normalmente guadagneresti prenotando gli hotel con Rocketmiles.


Regolamento
  1. Questa promozione è riservata ai Partecipanti aventi diritto. Il Partecipante avente diritto è un socio maggiore di 18 anni dell'Executive Club di British Airways (“BAEC”) (si applica il regolamento dell'Iscrizione).
  2. Con la partecipazione a questa promozione, i Partecipanti aventi diritto confermano di accettare il seguente Regolamento.
  3. Per usufruire di questa promozione, i membri devono iscriversi a Rocketmiles, selezionare al momento della prenotazione British Airways Executive Club quale programma preferenziale per guadagnare punti e prenotare attraverso il sito Web https://www.rocketmiles.com/baec-extra .
  4. Si applicano tutti i termini e condizioni del programma Rocketmiles. Consulta il regolamento completo all'indirizzo Internet www.rocketmiles.com/terms.
  5. L'offerta è disponibile per le nuove prenotazioni effettuate tra il 27 giugno 2017 e il 30 settembre 2017 ("Periodo promozionale").
  6. Il 50% extra di Avios è applicabile ai primi soggiorni prenotati e completati presso una qualsiasi delle Proprietà partecipanti durante il Periodo promozionale, con qualunque tariffa. Un soggiorno valido è composto da pernottamenti consecutivi presso la stessa Proprietà partecipante (dal check-in al check-out) indipendentemente dalla durata del soggiorno.
  7. Il 50% extra di Avios è applicabile solo per il primo soggiorno prenotato durante il Periodo promozionale e non è valido in caso di prenotazioni successive.
  8. L'offerta potrebbe essere applicata a una singola camera standard per soggiorno, Partecipante aventi diritto, in base a occupazione doppia durante il Periodo promozionale.
  9. L'offerta è soggetta a disponibilità; è richiesta la prenotazione anticipata. Il numero d'iscrizione al BAEC deve essere fornito al momento della prenotazione.
  10. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito Web www.rocketmiles.com oppure telefonando al numero +1.773.257.7680. Per eventuali domande è possibile scrivere all'indirizzo e-mail concierge@rocketmiles.com.
  11. Le prenotazioni devono essere garantite dal pagamento anticipato e completo dell'importo tramite carta di credito o debito.
  12. I Bonus Avios non possono essere scambiati in denaro.
  13. I Bonus Avios sono emessi in conformità a termini e condizioni BAEC.
  14. I Bonus Avios saranno accreditati sul conto BAEC del Partecipante avente diritto entro 2-4 settimane dopo il soggiorno.
  15. Gli Avios di base saranno attribuiti per ogni soggiorno a pagamento durante il Periodo promozionale, a questi si sommerà il 50% di Avios bonus solo per la prima prenotazione.
  16. Questa offerta non è trasferibile e non è cumulabile con altre promozioni oppure offerte di British Airways o Rocketmiles.
  17. I promotori si riservano il diritto di ritirare la promozione o di modificare il presente regolamento senza preavviso, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza responsabilità alcuna nei confronti dei clienti.
  18. Aderendo a questa promozione, i partecipanti accettano che i dati personali forniti vengano utilizzati per lo svolgimento di questa promozione da Rocketmiles o dai suoi agenti o sub-fornitori; questi utilizzeranno le informazioni fornite esclusivamente per gestire la promozione.
  19. Il materiale promozionale fa parte del presente regolamento. La presente promozione è regolata delle leggi di Inghilterra e Galles ed è soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.
  20. Questa promozione è offerta da Rocketmiles con sede legale all'indirizzo 641 W Lake Ste 102, Chicago IL, 60661 (anche conosciuta come Rocket Travel Inc) e British Airways Plc con sede legale all'indirizzo Waterside, PO Box 365, Harmondsworth, UB7 0GB (Numero di registrazione in Inghilterra 1777777).  Per termini e condizioni completi di Rocketmiles visita l'indirizzo Internet www.rocketmiles.com/terms.

Chiudere