Trunki British Airways: Amelia the Aeroplane

Abbiamo collaborato con Trunki, marchio noto per le valigie cavalcabili e gli accessori da viaggio per bambini. Insieme abbiamo creato un adorabile Trunki British Airways: Amelia the Aeroplane.

È il compagno di viaggio ideale per i piccoli globe trotter. Pensato per essere utilizzato come bagaglio a mano, i bambini possono riempire Trunki con tutti i loro oggetti preferiti quando viaggiano con i genitori.

L'origine del nome Amelia

Il nome Amelia è stato scelto dai colleghi di British Airways tramite un concorso a cui hanno preso parte oltre 600 partecipanti. Non solo Amelia è un nome popolare nel Regno Unito, ma è anche un ricordo importante nella storia dell'aviazione. Amelia Earhart è stata la prima donna ad attraversare in volo l'Atlantico nel 1928 e successivamente nel 1932 effettuò un secondo viaggio in solitaria. Siamo orgogliosi di dare all'aeroplano Trunki British Airways il nome di Amelia, rendendo omaggio a una delle più famose pioniere dell'aviazione.

La nascita del design

L'esclusivo design "cavalcabile" raffigura un aeromobile British Airways A380 con i personaggi "Skyflyer", il pegaso Peggy e il leone Leon. Skyflyers è il nostro amatissimo brand dedicato ai bambini, lo scorso anno gli abbiamo regalato una nuova vita: dallo Stemma di British Airways sono nati Peggy e Leon, che viaggiano in ogni destinazione, perché amano esplorare nuovi posti e incontrare nuove persone. Quando vogliono tornare a casa, salgono a bordo del primo aereo British Airways disponibile, con il loro speciale Trunki.

Leon è un avventuriero di natura e adora ridere. A volte il suo spirito avventuroso potrebbe metterlo nei guai, ma il senso dell'umorismo irriverente e i modi affascinanti gli permettono di cavarsela sempre in qualsiasi situazione. Leon ama esplorare, provare nuovi sport d'avventura e fare amicizia con la gente dei luoghi che visita.

Peggy è curiosa, attenta e saggia e ama risolvere le sfide. Le piace assaggiare la cucina locale e visitare i musei più importanti di ogni luogo in cui viaggia. Quindi è molto preparata ed esperta di tutto ciò che riguarda i viaggi.

La Trunki British Airways viene prodotta in modo sostenibile nel Regno Unito, grazie alla produzione a zero emissioni, alla confezione con materiali ecologici ed è completamente riciclabile.

La famiglia al centro di tutto

Questa partnership contribuisce a rafforzare la nostra costante attenzione per i viaggi delle famiglie. Offriamo alle famiglie generose franchigie bagaglio e, se uno dei componenti ha età inferiore a due anni, consentiamo di selezionare i posti gratuitamente al momento della prenotazione.

Siamo l'unica compagnia aerea con una zona per il check-in dedicata alle famiglie: vieni a trovarci presso il terminal 5 di Londra Heathrow, siamo a disposizione per rendere il tuo viaggio il più semplice possibile. Offriamo anche intrattenimento senza schermo per i giovani viaggiatori, con pacchetti attività Skyflyer con Peggy e Leon.

Ogni confezione omaggio include una trousse da viaggio per bambini con una divertente mascherina occhi, calzini con impronta di zampa, pastelli e una cartolina. Come famiglia, puoi viaggiare con la certezza che British Airways ti offre un'esperienza semplice e senza stress in ogni fase del viaggio.

Vi presentiamo la Trunki British Airways: Amelia the Aeroplane.

Scegli la tua valigia Amelia the Aeroplane di Trunki