Tutto su BA

Novità

Nei prossimi mesi controlla questo spazio perché condivideremo informazioni dettagliate delle nostre ultime iniziative per migliorare la tua esperienza sia a terra che in volo.

Un pieno di vero British

Dai un'occhiata alle ultime novità sulla nostra compagnia aerea, comprese le informazioni sugli aeromobili più recenti, gli aggiornamenti su cibo e bevande, i miglioramenti della cabina e tanto altro.

American Express presents BST Hyde Park 2024

Vieni nel cuore di Londra e festeggia l'estate al festival più magico dell'anno, in programma eventi ogni fine settimana dal 28 giugno al 14 luglio.

Canta a squarciagola con alcune star straordinarie della musica, tra cui Andrea Bocceli, Kings of Leon, Kylie e molti altri. Fai un salto al bar British Airways per un drink e un photobooth con glamdroid gratis, per immortalare i tuoi ricordi più belli. 

Scopri di più sul BST Festival 2024 e acquista i biglietti

Goditi il sapore della primavera con la nuova seleziona di High Life Café

Da oggi il nostro nuovo menu è disponibile in Euro Traveller ed è pieno di freschezze di primavera.

Pensa alle insalate arcobaleno di Pollen + Grace, alle ciabatte calde e alla pasta frolla agrumata al limone, insieme a tutti i tuoi piatti preferiti.

Ordina in anticipo per scegliere dal menu completo, perché non tutti gli articoli sono acquistabili in volo.

Visualizza il menu dell'High Life Café

Prova il Turbine Martini nella nostra Concorde Room

Visita la Concorde Room presso il terminal 5 di Londra Heathrow per rilassarti con un esclusivo Turbine Martini prima del volo.

La ricetta di questo cocktail speciale è stata creata dal nostro barman partner Mr Lyan e il drink viene preparato in un mixer unico, progettato dagli esperti di Bremont e CALLUM.

Il cocktail combina vermouth con amari esclusivi e Aviation American Gin e poi viene miscelato e versato davanti a te, utilizzando il mixer con motore ispirato alle turbine dei motori:un mix alla velocità perfetta, per creare ogni volta un martini morbido ed elegante.

Guarda il video