Incontra la Global Brand Ambassador Emma Raducanu
La superstar del tennis e Global Brand Ambassador British Airways, Emma Raducanu, vola per la prossima tappa della sua ascesa nel tennis mondiale.
La nostra nuova ambasciatrice
Siamo orgogliosi di annunciare che Emma Raducanu è la nuova Global ambassador British Airways.
Nel settembre 2021, a soli 18 anni, Emma è diventata la prima donna inglese a vincere il singolare femminile degli US Open dal 1977, catapultandosi al numero 1 della classifica inglese e al numero 19 di quella mondiale.
British Airways da sempre sostiene team ed eventi sportivi nazionali e siamo il primo brand partner inglese di Emma.
Il viaggio di Emma
Quando si parla di Emma, si raccontano solo i suoi successi. I premi. I podi. Le medaglie. Ma non sono i suoi traguardi a renderla una campionessa, ma sopratutto il viaggio che ha percorso per arrivare a raggiungerli. Chi è oggi. Da dove viene. I sacrifici che ha fatto. Ciò che rappresenta. Chi ha ispirato. Cosa significa per una nuova generazione di talenti britannici.
Il cammino da percorrere
British Airways ha riaccompagnato con orgoglio Emma e il suo team in Gran Bretagna e continueremo a supportarla mentre voliamo con lei in tutto il mondo per allenamenti e tornei, tra cui gli gli US Open 2022 di New York e i tornei Masters di Roma e della California.
Oltre al tennis, Emma condivide la nostra passione per l'aeronautica ed è molto incoraggiante per le donne che si avvicinano a questo settore.