World Traveller Plus: Check-in

Online check-in from home.


Arrivi pronto alla partenza grazie al check-in online

Inizi il suo viaggio nel modo più piacevole e tranquillo possibile, effettuando il check-in online o utilizzando un telefono cellulare, disponibile a partire da 24 ore prima della partenza del volo.

Effettui il check-in online comodamente da casa, dall'ufficio o dall'albergo, scelga il posto che preferisce e stampi la carta d'imbarco. In alternativa, potrà inviare la sua carta d'imbarco per fax o email oppure salvarla per poterla stampare al momento opportuno.

Se viaggia con bagagli, è sufficiente consegnarli presso un banco Bag Drop quando arriva all'aeroporto e poi potrà recarsi direttamente all'Area Partenze dove avrà più tempo per lavorare, fare acquisti o rilassarsi.

Potrà effettuare il check-in e scegliere il posto che preferisce mediante il suo telefono cellulare su ba2.go e poi ritirare la carta d'imbarco in aeroporto.

Check-in in aeroporto

In alternativa, potrà risparmiare tempo all'aeroporto usando un videoterminale per il check-in. Per ogni tipo di assistenza, il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarla. Scelga il posto che preferisce, stampi e ritiri la carta d'imbarco, quindi consegni i suoi bagagli presso i nostri banchi Bag Drop. Se preferisce, può recarsi presso uno dei nostri banchi di accettazione.

Maggiore franchigia bagaglio

In qualità di passeggero World Traveller Plus può godere di vantaggi quali, ad esempio, una maggiore franchigia bagaglio, pari a due colli di bagaglio registrato del peso non superiore a 23 kg l'uno, e due colli di bagaglio a mano.

Scopra il Terminal 5

La maggior parte dei voli British Airways World Traveller Plus domestici nel Regno Unito partono dal Terminal 5, consentendole di approfittare di uno dei migliori shopping in aeroporto del mondo. In alternativa, se desidera rilassarsi con un drink e uno spuntino prima del volo, chieda un tavolo presso uno degli splendidi ristoranti, tra cui Giraffe, Wagamama’s e il Plane Food, il primo ristorante di Gordon Ramsay aperto in un aeroporto.