Faccia un turbinoso giro della Grande Mela prenotando voli per New York con British Airways. La cucina di qualità del distretto finanziario, gli hotel di lusso di Broadway, le tendenze dei designer della Fifth Avenue: New York è una città in grado di offrire qualsiasi cosa. Programmi il suo viaggio a New York con British Airways per visitare la città più famosa al mondo.
Questo boutique hotel è ubicato fra la quinta e la sesta Avenue, vicino all'Empire State Building. Le camere sono ben arredate, con un elegante livello di sofisticazione.
BA Star Rating
Gli interni di questo hotel contemporaneo e alla moda sono stati progettati da Philippe Starck. L'Hudson è situato in una splendida zona della 57ª strada, nel cuore di Manhattan.
BA Star Rating
Questo celebre hotel di New York è situato in un palazzo rappresentativo e vanta un'eredità impareggiabile. L'hotel si trova a Park Avenue, sulla 50ª strada. Il centro benessere Guerlain occupa un intero piano dell'hotel.
BA Star Rating
New York CityPASS consente di risparmiare tempo e denaro. Potrà evitare lunghe code nel prenotare i biglietti per visitare sei principali luoghi di interesse turistico di New York, sfruttando al meglio la sua visita in città.
Attraversi i cieli di Manhattan in un'entusiasmante e memorabile volo in elicottero della durata di 12 minuti. Potrà ammirare gli spettacolari panorami di Manhattan, osservare il magnifico Empire State Building e la Statua della Libertà.
Una visita turistica in autobus è l'ideale per scoprire ogni angolo della Grande Mela con l'aiuto di guide turistiche che intratterranno e informeranno i viaggiatori fornendo notizie nuove e antiche sulla città che non dorme mai.
Nel Rockefeller Plaza, è possibile godere di impareggiabili vedute panoramiche di Manhattan dal 70mo piano. Grazie a voucher prepagati, è possibile effettuare visite senza limiti di tempo.
Durante questa crociera ristorante Potrà ammirare i famosi panorami di New York. Potrà osservare la spettacolare vista della skyline sorseggiando vino e cenando per tutta la notte.
Partendo dal Battery Park e dirigendovi a nord est arriverete a Wall Street. Proseguite poi sempre in direzione nord est verso la City Hall, dove inizia la passeggiata per il Ponte di Brooklyn. Dal ponte godrete di una splendida vista su Lower Manhattan, la baia, e la Statua della Libertà.
Una volta a Brooklyn e dopo un pezzo di pizza per pranzo, potete ammirare la tipica pietra marrone per poi dirigervi verso il ponte di Manhattan. Non dimenticate di passare dall'incrocio tra la Washington Street e la Front Street, da dove potrete godere di una fantastica vista del ponte. Risalite il ponte dal lato meridionale per tornare a Manhattan, e questa volta potrete osservare il ponte di Brooklyn con tutta Manhattan sullo sfondo.
Scelga British Airways e potrà beneficiare di un servizio pluripremiato ed un eccellente rapporto qualità-prezzo senza costi nascosti: