
Perché la sua società possa iniziare a utilizzare i Punti, basta che due dei suoi colleghi abbiano preso voli validi che siano stati prenotati con il suo numero di Carta.
Potrà scegliere liberamente come utilizzare i suoi Punti. Potrà utilizzarli per voli, passaggi alla classe di viaggio successiva o e-certificate degli hotel Marriot.
La preghiamo di notare che i Punti On Business non possono essere utilizzati sui voli operati da American Airlines, Iberia, Japan Airlines o Qantas.
Se i suoi colleghi devono partecipare a molte riunioni all'estero, potrebbe decidere che l'utilizzo migliore dei Punti sia in voli Premio.
Questa scelta Le dà anche molta flessibilità: i Punti possono essere utilizzati fino a un giorno pieno prima del viaggio. Ad esempio, può prenotare fino a mercoledì per un volo Premio il venerdì.
Potrà persino modificare la data e l'ora dei voli Premio nell'area La mia prenotazione. Può farlo fino a 24 ore prima della partenza del suo volo originale (soggetto a disponibilità).
Per utilizzare i Punti per voli Premio o per modificare la sua prenotazione, esegua il login al suo conto On Business.
Perché non utilizzare i Punti per ottenere un passaggio alla classe di viaggio successiva per assicurarsi che i suoi colleghi arrivino a destinazione riposati, in piena forma e pronti per gli affari?
Può utilizzare i suoi Punti per effettuare il passaggio alla prima classe di viaggio successiva. Ciò significa che un collega che normalmente vola a New York in World Traveller Plus può usufruire dell'ulteriore comfort di un letto completamente allungabile in Club World Business Class. Ugualmente, se normalmente viaggia su voli a corto raggio in classe Euro Traveller economy, potrà effettuare l'upgrade alla Club Europe Business Class.
Per utilizzare i Punti per un upgrade, esegua il login al suo conto On Business per prenotare il volo e utilizzi i Punti per effettuare l'upgrade in una transazione. I passaggi alla classe di viaggio successiva devono essere definiti al momento della prenotazione.
La sua società può utilizzare i Punti anche per soggiorni in una serie di1 hotel Marriott nella maggior parte dei paesi. I Punti possono essere utilizzati per ottenere e-certificate in incrementi di un pernottamento che coprono i costi della camera, la colazione per due e le tasse.
Utilizzare i Punti è facile. Richieda gli e-certificate su ba.com e Marriott li rilascerà al suo Amministratore di programma o all'agente di viaggi nominato via email. Avrà poi la possibilità di usare lo strumento di prenotazione online di Marriot o di chiamare il centro prenotazioni Marriot per effettuare la prenotazione.
Utilizzando i Punti per ottenere e-certificate Marriott, i suoi colleghi potranno godere dei più alti standard di comfort e servizio in oltre 3.200 strutture in tutto il mondo.
La preghiamo di notare che il numero di Punti necessari per ottenere un soggiorno in hotel potrebbe variare a seconda della struttura scelta, piuttosto che dal Paese in cui ha sede la sua società.
1 Un numero limitato di proprietà, come ad esempio Marriott Vacation Club, Marriott Executive Apartments e Marriott Executive Stays, non è incluso.