1. Tutte le informazioni fornite provengono dal nostro sistema di arrivi e partenze in tempo reale. Tuttavia, data la natura degli SMS, le informazioni potrebbero essere in ritardo, incomplete o non trasmesse. British Airways non dispone di alcun controllo sulle reti mobili e quindi non può essere ritenuta responsabile della consegna di questi messaggi o dell'eventuale danneggiamento di informazioni da terzi. I messaggi non ricevuti non verranno addebitati.
2. Lo short-code 70615 per gli SMS è disponibile solo per i clienti che utilizzano un telefono cellulare registrato negli Stati Uniti; i telefoni non registrati negli Stati Uniti non verranno riconosciuti, ma potrebbero incorrere in addebiti dai rispettivi fornitori di servizi di rete mobile.
3. Lo short-code (70615) di British Airways per il Nord America potrebbe essere utilizzato per servizi interattivi a tariffa standard, come ad esempio Direct Response Marketing, lancio di siti Wap e comunicazioni bilaterali del servizio clienti. Questo servizio si basa sull'invio da parte dell'utente di un SMS al 70615 per l'inizializzazione del servizio.
4. Frequenza del servizio - Questo NON è un servizio in abbonamento. Riceverà risposte da British Airways quando invia un SMS al 70615.
5. Informazioni sul servizio di assistenza - Per ricevere assistenza, inviare un SMS con scritto HELP al 70615. In alternativa può chiamare il numero 1 800 AIRWAYS o inviarci una email.
6. Per disattivare il servizio, inviare un SMS con scritto STOP, CANCEL, END, QUIT o STOP ALL al 70615.
7. I gestori/le reti supportati/e sono A11tel, AT&T Boost Mobile, Cellular One, Cellular South, Cincinati Bell, Cricket (Leap Wireless), Nextel, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless e Virgin Mobile.
8. Dichiarazione sulla privacy - British Airways non memorizza, utilizza o condivide le informazioni personali ricevute mediante questo servizio.