
Potrà cambiare posto in qualsiasi momento e pagare la differenza di prezzo, dove applicabile. Se sceglie un posto la cui tariffa è inferiore a quella del posto precedente, la differenza non verrà rimborsata.
Se decidesse di cambiare rotta del volo, dopo aver prenotato il posto, dovrà contattare British Airways e richiedere la pre-assegnazione di un altro posto.
Non può cambiare posto sui voli commercializzati da un'altra compagnia aerea e operati da British Airways.
Non possiamo garantire la prenotazione del posto perché ci possono essere cambiamenti operativi per motivi di sicurezza anche dopo l'imbarco.
Se dobbiamo cambiarle posto, faremo del nostro meglio per offrirle un'alternativa idonea. Innanzitutto, ci adopereremo per far sedere vicini tutti i membri del suo gruppo e poi per offrirle la posizione da Lei preferita, ad esempio finestrino, posto centrale o corridoio, se possibile. Se ha pagato il supplemento per il posto nella fila dell'uscita di emergenza, cercheremo di farla accomodare in uno di quei posti.
Se non saremo in grado di offrirle un posto alternativo idoneo, potrà richiedere il rimborso.

Può richiedere il rimborso pre-assegnazione del posto a pagamento se:
La richiesta di rimborso deve essere inoltrata entro 14 giorni dall'ultimo volo dell'itinerario.
Il rimborso deve essere richiesto su ba.com in quanto questa operazione non può essere svolta in aeroporto o a bordo.
Ove non diversamente specificato, effettueremo il rimborso solo sulla carta di credito utilizzata per pagare il supplemento per la pre-assegnazione del posto.
Andare al modulo di rimborso prenotazione postoLa preghiamo di voler prendere nota dei casi in cui non ci sarà possibile rimborsarla: