Regolamento per convertire i Punti in Avios – 1 settembre –15 ottobre 2013

  • Questa promozione è riservata ai Partecipanti aventi diritto. Il Partecipante avente diritto è un socio maggiorenne dell'Executive Club (“BAEC”) di British Airways (si applica il regolamento dell'Iscrizione), iscritto e registrato a uno dei programmi di fidelizzazione di uno degli hotel partecipanti. Con la partecipazione a questa promozione, i Partecipanti aventi diritto confermano di accettare il seguente Regolamento.
  • Gli hotel partner partecipanti sono Carlson Hotels, Hilton Hotels, Hyatt Hotels & Resorts, Intercontinental Hotel Group, Marriott, Shangri-La, Starwood Hotels & Resorts Worldwide.
  • I programmi di fidelizzazione degli hotel partecipanti sono Club Carlson, Hilton HHonors, Hyatt Gold Passport, IHG Rewards, Marriott Rewards, Golden Circle and Starwood Preferred Guest. Per diventare socio di uno dei programmi di fidelizzazione di uno degli hotel clicchi qui, selezioni l'hotel partner e segua il link per iscriversi attraverso il sito Internet dell'hotel.
  • I Partecipanti aventi diritto riceveranno il 25% in più di Avios BAEC (“Bonus Avios”) se convertono in Avios i punti dei programmi di fidelizzazione degli hotel tra il 1° settembre 2013 al 15 ottobre 2013.
  • Per partecipare, i Partecipanti aventi diritto devono prima iscriversi al programma di fidelizzazione dell'hotel tramite il link qui sopra.
  • Per “Punti dei programmi di fidelizzazione degli hotel” si intende un minimo di 2.000 punti guadagnati con Club Carlson; 2.500 punti con Golden Circle; 2.500 punti con Starwood Preferred; 5.000 punti con Hyatt Gold Passport; 10.000 punti con IHG Rewards; 10.000 punti con HHilton e 10.000 punti con Marriott Rewards.
  • La percentuale accumulabile di punti attraverso i programmi di fidelizzazione degli hotel varia in base all'hotel partner. Per esempio, la percentuale accumulabile attraverso lo Hyatt Gold Passport Programme è di 1 Avios per ogni 2,5 punti fedeltà convertiti. Pertanto, un Partecipante avente diritto che converte 5.000 punti fedeltà dello Hyatt Gold Passport Programme durante il periodo promozionale guadagnerà 2.000 Avios + il 25% (500 Avios) = 3.125 Avios in totale. Per maggiori informazioni sulle percentuali accumulabili per hotel partner, la preghiamo di cliccare qui.
  • Dalla data della conversione, preveda 4-6 settimane per l'accredito dei Bonus Avios sul suo conto. Una volta accreditati, potrà iniziare a utilizzarli per voli, hotel e noleggio auto Avis. Tasse, oneri e supplementi rimangono a carico del Socio BAEC. Le prenotazioni di voli Premio sono soggette a disponibilità e la disponibilità potrebbe essere limitata negli orari di punta.
  • I punti fedeltà dei diversi programmi di fidelizzazione degli hotel aderenti devono essere riscattati separatamente.
  • I punti fedeltà guadagnati con i programmi di fidelizzazione degli hotel partecipanti durante il Periodo di validità sono validi per questa promozione, a condizione che vengano riscattati entro il Periodo di validità.
  • I Bonus Avios non possono essere scambiati in denaro.
  • I Bonus Avios emessi sono soggetti al Regolamento dell’Executive Club di British Airways http://www.britishairways.com/travel/termcn e il trasporto di passeggeri e bagagli è soggetto alle Condizioni di Contratto e alle Condizioni Generali di Trasporto di British Airways.
  • L'adesione ai programmi di fidelizzazione dell'hotel e il guadagno e il riscatto dei Punti Fedeltà degli hotel aderenti sono soggetti al Regolamento del programma di fidelizzazione di ciascun hotel e al Regolamento British Airways, se applicabile.
  • Gli Avios standard sono emessi in aggiunta al bonus Avios.
  • Questa promozione non è cumulabile con altre promozioni o offerte di British Airways o dell'hotel partecipante.
  • I promotori si riservano il diritto di ritirare la promozione o di modificare il presente regolamento senza preavviso, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza responsabilità alcuna nei confronti dei clienti.
  • Partecipando a questa promozione, i partecipanti accettano che i dati personali forniti vengano utilizzati da BA o dai suoi agenti o subfornitori esclusivamente per lo svolgimento di questa promozione.
  • La presente promozione è regolata delle leggi di Inghilterra e Galles ed è soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.
  • Questa promozione è offerta da: Club Carlson - Carlson Hotels Inc. con sede legale presso 701 Carlson Parkway, MS 8203, Minnetonka, MN 55305, USA, Hilton HHonors Worldwide, con sede presso LLC 7930 Jones Branch Drive, McLean, Virginia 22102, USA, Hyatt Corporation con sede legale presso 71 S. Wacker Drive, Chicago, Illinois, 60606, USA, InterContinental Hotels Group PLC con sede legale presso Broadwater Partk, Denham, Buckinghamshire, UB9 5HR, Regno Unito, Marriott ® con sede legale presso Albemarle Street, London W1S 4HQ, Regno Unito, Shangri-La International Hotel Management Ltd con sede legale presso 28 / F Kerry Centre, 683 King's Road, Quarry Bay, Hong Kong, Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. con sede legale presso One StarPoint, Stamford, CT, USA e British Airways Plc Waterside, PO Box 365, Harmondsworth, UB7 0GB. Numero di registro in Inghilterra 1777777.