Novità e offerte

Lo porti con sé grazie ad On Business

Nessuno si prenderà cura del suo nuovo prodotto come Lei. Dia un'occhiata alle nostre novità e offerte qui sotto per scoprire come possiamo assisterla nelle sue consegne di lavoro.

Punti doppi fino alla fine di giugno

taxi gialli.

Prenoti un volo entro il 30 giugno per ricevere il doppio dei Punti On Business. In questo modo, la sua azienda potrà utilizzare i punti bonus per prenotare più voli e upgrade. Anche i Soci dell'Executive Club accumulano Avios su questi voli.

Offerta soggetta a termini e condizioni

3.500 Avios bonus con Hilton

Hilton Hotel.

I Soci dell'Executive Club che si iscrivono al programma di fidelizzazione Hilton HHonors tra il 1°aprile e il 30 giugno e completano un soggiorno valido presso qualsiasi hotel della catena Hilton Worldwide prima del 31 luglio 2014 guadagneranno un bonus di 1.500 Avios*. Guadagneranno inoltre un bonus di 2.000 Avios dopo il secondo soggiorno**.

*Bonus di 500 Avios presso Hampton e Homewood Suites dopo il primo soggiorno. ** Bonus di 600 Avios presso Hampton e Homewood Suites dopo il secondo soggiorno.


Nuovo servizio non stop Londra-Austin

Austin.

Offriamo ora un servizio non-stop tra Londra e Austin con il nostro nuovo Boeing 787 Dreamliners. Il servizio giornaliero offre tre classi tra cui scegliere: Club World business class, World Traveller Plus premium economy e World Traveller economy class.

US Airways è entrata a far parte dell'alleanza oneworld®

US Airways.

US Airways è entrata a far parte dell'alleanza oneworld® a marzo, aggiungendo oltre 50 destinazioni alla rete oneworld® negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Medio Oriente, Caraibi, Messico, America centrale e meridionale. In qualità di Socio dell'Executive Club, accumulerà Punti On Business e Avios su voli US Airways validi.


Novità all'Aeroporto di Londra City

Rotte Londra City – Immagine di Amsterdam.

Aumentano gli aeromobili, le rotte e la frequenza all'Aeroporto di London City. Tra le nuove rotte vi sono Firenze e Rotterdam; aumentano i voli per Amsterdam e Zurigo e i nuovi spaziosi nuovi Embraer 170 a 76 posti operano ora sulla rotta di Dusseldorf.