Termini e condizioni

  • Prenoti un volo valido British Airways per Lei e i suoi colleghi tra il 4 aprile e il 30 giugno e la sua azienda accumulerà Punti On Business doppi per le prime 10 tratte volate. I voli possono essere effettuati in qualsiasi momento tra il 4 aprile e il 30 giugno 2014.
  • Punti On Business bonus possono essere accumulati su qualsiasi volo British Airways valido. Un Volo Valido è un volo operato da British Airways oppure compagnie aeree partner valide su rotte scelte, prenotato con un codice di volo “BA”. Punti On Business verranno accumulati secondo i termini e le condizioni On Business e i Punti On Business verranno accreditati automaticamente a completamento di ogni tratta valida prenotata ed effettuata entro il 30 giugno 2014.
  • Questa promozione e' valida soltanto per le aziende con sede, e attualmente operanti, in Algeria, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Israele, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Romania, Russia, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ungheria, Ucraina, con un valido Numero di Iscrizione On Business.
  • Questa promozione non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni o altri accordi, compresi ma non limitati i voli Premio e  i Passaggi premio alla classe di viaggio successiva.
  • Un Volo Valido è un singolo volo diretto. Un volo andata e ritorno, per esempio Milano-Londra-Milano, vale due tratte. Nel caso di una coincidenza per un’altra destinazione finale, conterà come 4 tratte, per esempio Milano-Londra-New York-Londra-Milano.
  • I voli premio e upgrade sono soggetti all’applicazione di tasse aeroportuali, oneri e supplementi.
  • Offerta soggetta a ulteriori restrizioni. Per tutti i termini e condizioni del programma On Business visiti ba.com/onbusiness.