Informazioni utili sui suoi spostamenti all'interno dell'aeroporto New York Newark
Tutti i voli British Airways e OpenSkies arrivano e partono dal Terminal B dell'aeroporto New York Newark.
Mostrare tutti i linkChiudere tutti i linkTutti i voli British Airways e OpenSkies arrivano e partono dal Terminal B dell'aeroporto New York Newark
.
Se a Newark deve prendere una coincidenza, ma da un terminal diverso, usi il servizio gratuito AirTrain.
Se ha una coincidenza dagli aeroporti JFK o LaGuardia di New York, sono disponibili numerosi servizi navetta privati. In alternativa, usi il servizio AirTrain per raggiungere i collegamenti ferroviari. Calcoli almeno 90 minuti di percorrenza.
Admirals Club (American Airlines)
Galleries Lounge (British Airways)
Nota bene:l'accesso alla First Dining è limitato agli ospiti BA che viaggiano in First.
Situato nel New Jersey, l'aeroporto di Newark si trova a 24 km circa dal centro di Manhattan.
Il servizio AirTrain è un modo semplice per raggiungere, lasciare l'aeroporto di Newark e per muoversi al suo interno. È attivo 24 ore al giorno e fornisce comodi collegamenti al NJ Transit e alle linee ferroviarie che portano a New York City e oltre.
C'è una fermata dei taxi all'esterno del Terminal B. Per maggiori informazioni sui trasporti di terra, visiti il Port Authority Welcome Centre situato nella area degli arrivi.
Ci sono numerosi servizi bus che portano a New York City e oltre, disponibili mediante le linee di autobus NJ Transit.
Il Newark Airport Express Bus offre un servizio rapido dall'aeroporto a tre punti di New York City e viceversa. La fermata dell'autobus si trova all'esterno del livello arrivi del Terminal B, corsia 2. Il bus arriva a ogni fermata ogni 15 minuti durante la giornata, 365 giorni all'anno.