La nostra collaborazione commerciale transatlantica

Logo JB

Insieme, per offrirle di più

British Airways (incluso OpenSkies), American Airlines (inclusi i voli operati da US Airways), Finnair e Iberia hanno stretto un accordo sulle rispettive rotte transatlantiche per creare un network globale che offra ai nostri clienti una maggiore scelta di voli, coincidenze più comode e tariffe migliori. In questo modo, la sua esperienza di viaggio sarà più facile e gratificante.

Per viaggi tra USA, Canada, Messico ed Europa, ora può usufruire di:

  • accesso a ottimi prezzi sulle quattro compagnie aeree e la possibilità di abbinare liberamente i voli per usufruire dei migliori affari
  • coincidenze più comode per i voli di andata grazie a orari coordinati e ai Centri di Assistenza Globale oneworld® di Chicago O'Hare, Dallas/Fort Worth, Londra Heathrow, Los Angeles, Madrid Barajas, Miami e New York JFK.
  • possibilità di prenotare voli transatlantici in codeshare per American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia mediante il sito internet di una qualsiasi delle compagnie aeree.
  • check-in online e carte d'imbarco online per i voli delle quattro compagnie aeree sul sito Internet della compagnia aerea presso la quale ha prenotato o della compagnia aerea che opera il volo
  • assistenza clienti integrata online, mediante i call centre e in aeroporto.
 

Voli New York – Londra:

Se viaggia tra New York e Londra, il nuovo piano orario tra American Airlines e British Airways offre fino a 17 voli, tutti i giorni.

Maggiori informazioni sui voli tra Londra e New York

 

Fusione tra American Airlines e US Airways

Il nostro partner, American Airlines, ha ora completato la fusione con US Airways. La fusione le offrirà le opzioni più convenienti per le principali destinazioni d'affari e di piacere in Europa e negli Stati Uniti. Dai suoi hub a Filadelfia e Charlotte, US Airways offre voli non-stop verso 18 città in Europa, compresi voli per Amsterdam, Bruxelles, Shannon, Glasgow, Edimburgo, Lisbona, Monaco di Baviera, Venezia e Atene. Negli Stati Uniti, US Airways le offre l'accesso a ulteriori 62 destinazioni in tutto il Paese. È ora possibile prenotare voli operati da US Airways direttamente su ba.com e i voli US Airways possono ora essere prenotati con altri vettori su un unico biglietto.

 

L'esperienza premium

L'esperienza premium

Volare in una classe di viaggio premium oggi è più facile che mai grazie alla migliorata collaborazione transatlantica tra British Airways, American Airlines, Finnair, Iberia e OpenSkies. Insieme, Le offriamo un'ampia scelta di opzioni di classi di viaggio premium e di accesso alle rispettive lounge.

Vantaggi dell'Executive Club

Vantaggi dell'Executive Club

In qualità di socio Executive Club, ogni volta che vola con British Airways o uno dei nostri partner, inserisca il numero della sua carta nella prenotazione per assicurarsi di ricevere i Punti Avios ed Executive Club man mano che avanza nei livelli di appartenenza.