Le autorità governative di tutto il mondo hanno intensificato i controlli negli aeroporti in modo che i passeggeri possano raggiungere la propria destinazione in piena sicurezza.
Per questo motivo, British Airways è tenuta per legge a raccogliere le Informazioni sui Passeggeri (Advance Passenger Information) di tutti i passeggeri, prima del viaggio, per conto di tali autorità.
Dovrà fornire queste informazioni prima di effettuare il check-in per il suo volo. Potrà farlo su ba.com, presso un videoterminale per il check-in in aeroporto o presso un banco di accettazione.
È importante che le informazioni fornite siano accurate.
Le Informazioni sui Passeggeri (Advance Passenger Information) sono dettagli specifici del passaporto che Lei dovrà fornire per intero o parzialmente:
Le autorità degli Stati Uniti richiedono alcune informazioni più dettagliate:
Informazioni sui requisiti per l'immigrazione negli Stati UnitiTali informazioni dovranno essere fornite almeno 72 ore prima della partenza prevista del suo volo.
Le consigliamo di fornirci queste informazioni subito dopo aver effettuato la prenotazione o comunque il prima possibile.
Potrà aggiungere le Informazioni sui Passeggeri online nell'area La mia prenotazione, in qualsiasi momento, dopo aver effettuato la prenotazione e prima di eseguire il check-in.
Se non avrà ancora fornito tali informazioni al momento del check-in, Le verranno chieste nel corso delle procedure di check-in online, presso un videoterminale per il check-in o presso un banco di accettazione.