Accumulare Avios è il modo ideale per raggiungere la destinazione dei suoi sogni, ma cosa succede se non sono sufficienti?
Con un Conto Collettivo, può sommare i suoi Avios a quelli di altri soci Executive Club, a condizione che siate residenti allo stesso indirizzo. Anche i suoi figli possono iscriversi al Club, quindi l'intera famiglia può accumulare Avios ogni volta che viaggiate e al momento giusto ne avrete in più da utilizzare per ottenere voli Premio.
Tutti i soci del Conto Collettivo continuano a usufruire dei vantaggi individuali dell'iscrizione al Club, ad accumulare Punti Executive Club e ad avanzare nei livelli di appartenenza in modo indipendente.
Si applicano termini e condizioni
Quando è pronto per creare il suo Conto Collettivo, deve innanzitutto decidere chi sarà il socio principale. Il socio principale del Conto Collettivo riceverà tutte le comunicazioni relative al conto e sarà l'unica persona autorizzata ad aggiungere e rimuovere soci o a cambiare l'indirizzo del Conto Collettivo. I soci individuali di età superiore a 18 anni che abbiano fornito il consenso a ricevere comunicazioni di marketing continueranno a ricevere le nostre notizie e offerte.
Il socio principale deve essere un socio esistente dell'Executive Club e deve essere la persona che compila la richiesta. Non importa se gli altri familiari sono soci esistenti o no: possono iscriversi nell'ambito della procedura di creazione del Conto Collettivo. Il socio principale potrà poi cambiare i soci del Conto Collettivo in qualsiasi momento.
Il socio principale e gli altri soci potranno accedere ai propri Avios in qualsiasi momento. È possibile modificare l'indirizzo registrato del Conto Collettivo solo ogni sei mesi.
Così come per i conti individuali, gli Avios del suo Conto Collettivo rimangono validi fintanto che Lei accumula, utilizza, acquista o condivide qualche Avios almeno una volta ogni 36 mesi.
Maggiori informazioni su come evitare che gli Avios scadano