Novità Executive Club

Edifici a Monaco.

New Meridiana route from Milan to Munich

17 dic 2015

Meridiana launched a new route from Milan to Munich on the 30 November 2015. Another great opportunity for you to collect more Avios.

Prenoti online ora


Volo British Airways.

Modifiche all'Executive Club

11 maggio 2015

Dal 28 aprile 2015 abbiamo apportato alcune modifiche, per cui noterà una differenza nelle modalità di accumulo e di utilizzo degli Avios. Stiamo apportando questi cambiamenti per poterle offrire un numero maggiore di posti premio e per garantire che l'Executive Club continui ad evolversi e a fornire un programma di fidelizzazione competitivo e vantaggioso anche in futuro.

Tra le modifiche figurano:

  • Minimo garantito di 4 posti premio World Traveller e di 2 posti premio Club World su ogni volo BA
  • Tariffe Avios per i biglietti premio a seconda del periodo dell'anno, della cabina e della zona
  • Nuove regole su come si guadagnano i punti Avios e i Tier Points su British Airways e sulle nostre compagnie aeree partner
  • Eliminazione del volo premio gratuito all'interno del Regno Unito per i collegamenti in Europa
  • Bonus livello Silver
  • Aspetti amministrativi del Club: come archiviamo e gestiamo i suoi dati

Golden Ticket.

Il Golden Ticket come riconoscimento per un servizio eccezionale

1 maggio 2015

Il 2014 è stato un anno importante per il Golden Ticket: i soci del nostro Executive Club hanno assegnato oltre 7.500 biglietti al personale di British Airways per il contributo offerto nel rendere unica l'esperienza di volo con BA, registrando così un aumento del 79% rispetto al 2013.

Ricevere un Golden Ticket dai nostri soci è per i colleghi una grande soddisfazione ed è per loro difficile dimostrare la propria gratitudine in un momento così emozionante. Spesso si tratta di una sorpresa e le persone hanno bisogno di tempo per capire esattamente cosa stia succedendo. Ai colleghi di BA che ricevono un Golden Ticket viene in genere chiesto di parlarne con i propri responsabili e di condividere la loro storia. Chiediamo poi ai diversi team di trasmettere la propria esperienza ad altri settori della compagnia aerea.

Abbiamo intervistato alcuni dei vincitori del Golden Ticket e abbiamo chiesto loro come ci si sente quando si riceve un riconoscimento di questo tipo … ed ecco quello che ci hanno detto:

Karen Singh, Senior Service Recovery Executive, Newcastle:  "Finora ho ricevuto un Golden Ticket da un Socio Gold ….Mi sono sentita molto orgogliosa e questo riconoscimento è stata la conferma che devo continuare a offrire un servizio eccellente a ogni cliente che incontro"

Shaun O’Meara, Premium Service Agent, Amsterdam:  "Lavoro presso la lounge Executive Club di Amsterdam e ho ricevuto più di dieci Golden Ticket… Mi sento molto orgogliosa quando i nostri clienti premium riconoscono, apprezzano e ammirano il nostro lavoro e la nostra affidabilità"

Luis Carrillo Huertas, World Wide Cabin Crew:  "Quest'anno ho ricevuto tre Golden Ticket e li ricordo tutti in modo ben distinto…. occuparsi del servizio clienti significa soddisfare le aspettative del cliente e persino superarle. Il prodotto, il marchio, l'eleganza e la professionalità si fondono in un unico approccio verso il cliente"

Mel Tranmer, Customer Service Executive, Gatwick:  "Quando ho ricevuto i Golden Ticket mi sono sentito molto orgoglioso. Cerco di fare sempre del mio meglio in situazioni spesso impegnative e sapere che i clienti apprezzano il mio operato è di per sé una grande ricompensa".

Ricevere i Golden Ticket dai nostri clienti è un'esperienza estremamente positiva per i nostri colleghi.  I Soci dell'Executive Club riceveranno in primavera i Golden Ticket per il 2015 per premiare comportamenti esemplari del personale BA che si occupa del servizio clienti.


Logo Iberia Express.

Una maggiore scelta di voli premio grazie a Iberia Express

24 mar 2015

Iberia Express, la compagnia aerea di corto e medio raggio di proprietà di Iberia, effettua ora voli per alcune destinazioni da London Heathrow, London Gatwick ed Edimburgo, offrendo così maggiori possibilità di utilizzo degli Avios.

Grazie ai nuovi voli da London Gatwick ed Edimburgo per Madrid, da London Heathrow per Palma, Tenerife Nord e Las Palmas, quest'anno le offriamo la fantastica opportunità di utilizzare i suoi Avios per una vacanza al sole.

Prenoti su ba.com oppure scopra maggiori informazioni su come utilizzare i suoi Avios qui.


Flybe logo.

New Flybe partnership offers more rewarding travel

3 mar 2015

Thanks to our new partnership with Flybe, you can now redeem your Avios on Flybe flights, giving you even more routes and destinations to choose from. Flybe serves an extensive range of European destinations from UK regional airports including Aberdeen, Belfast, Birmingham, Edinburgh, Manchester and Newcastle.

NB:

  • All redemption bookings made on flights operated by Flybe using ba.com or via a British Airways call centre include one 20kg bag as your baggage allowance. Due to a difference in the systems that are used by British Airways and Flybe this will not be reflected in your booking documentation or displayed in the Manage booking section on ba.com.
  • Redemptions are not available on parallel Flybe routes operated from London City or Flybe codeshare flights on Air France, KLM, Ethiad and Flybe Nordic.

Find out more about redeeming your Avios on flights here.


 

Per visualizzare offerte di suo interesse, selezioni una o più destinazioni o tipi di offerte.

Siamo spiacenti, non sono disponibili offerte in base alla sua selezione. La invitiamo a selezionare un'altra destinazione o un altro tipo di offerta.

Siamo spiacenti, non è possibile trovare offerte al momento. La preghiamo di riprovare più tardi.

The offer you wish to book has expired. Please close this window to view other offers.