QUANTO POTRÀ INCREMENTARE IL SUO SALDO AVIOS?

DIA UNA SCOSSA AI SUOI AVIOS CON LA NOSTRA STRAORDINARIA PROMOZIONE

Se prenota dal 16 agosto 2012 e vola tra il 1 settembre e il 16 dicembre 20121, il suo saldo Avios potrebbe davvero salire alle stelle. Potrebbe accumulare migliaia di Avios bonus ogni volta che vola in una classe di viaggio premium e con alcune tariffe Euro Traveller2 oltre agli Avios che Le spettano normalmente.

Non dimentichi di registrarsi prima di volare per poter accumulare Avios bonus. Una volta effettuata la registrazione, qualsiasi volo valido3 successivo sarà automaticamente conteggiato.

Se non fosse ancora socio, si iscriva all’Executive Club con il link qui sotto e allo stesso tempo verrà automaticamente registrato per l’offerta. Iscriversi è facile ed è gratuito.

Ecco come funziona:

Gli Avios bonus verranno riconosciuti come di seguito (non cumulabili):

 

Viaggi lungo raggio4 in classi premium

Viaggi lungo raggio con OpenSkies in Prem Plus

Viaggi corto raggio in Club Europe

Viaggi corto raggio in Euro Traveller

1 volo andata e ritorno o 2 tratte

40.000

10.000

10.000

5.000

2 voli andata e ritorno o 4 tratte

82.000

22.000

22.000

10.000

3 voli andata e ritorno o 6 tratte

125.000

35.000

35.000

16.000

4 voli andata e ritorno o 8 tratte

180.000

50.000

50.000

25.000

CI SONO TANTISSIMI MODI PER INCREMENTARE I SUOI AVIOS

Oltre ad accumulare Avios bonus su voli British Airways, li può accumulare anche con OpenSkies tra New York e Parigi, viaggiando in Biz Bed e Prem Plus e su voli transatlantici con American Airlines ed Iberia. I vantaggi della nostra collaborazione con American Airlines e Iberia includono:

  • Accesso ai prezzi migliori sulle tre compagnie aeree, e la possibilità di abbinare liberamente i voli per usufruire dei migliori affari.
  • Moltissimi voli diretti tra l'Europa e gli USA - aeroporti di partenza comprendono Londra, Madrid, Barcellona, Zurigo, Milano, Roma, Parigi, Helsinki, Francoforte e tanti altri ancora.
  • Check-in online e stampa delle carte d'imbarco per i voli delle tre compagnie aeree sul sito internet della compagnia aerea presso la quale ha prenotato o della compagnia aerea che opera il volo.
  • Assistenza clienti integrata online, mediante i call centre e in aeroporto.

British Airways American Airlines Iberia OpenSkies.

* Termini e Condizioni:

1 Periodo di prenotazione: 16 agosto – 16 dicembre 2011
Periodo di viaggio: 1 settembre – 16 dicembre 2012

2 Classi di viaggio e classi di prenotazione valide: British Airways First (F, A), Club World (J, C, D, R, I), Club Europe (J, C, D, R, I), Euro Traveller (Y, B, H); OpenSkies Biz Bed (J, C, D, R, I), Prem Plus (W, E, T); American Airlines First (F, A), Business (J, D, R, I); Iberia Business (J, C, D, R, I)

3 Offerta valida su (i) voli operati e commercializzati da British Airways (vedere i termini e le condizioni completi per eventuali eccezioni) (ii) voli transatlantici inclusi nel nostro accordo di joint business con American Airlines o Iberia operati da BA e commercializzati da AA o IB oppure operati da AA o IB e commercializzati da BA. Questo comprende voli tra Europa / Norvegia / Svizzera e Stati Uniti / Canada / Messico / Porto Rico (iii) voli OpenSkies con codice di volo BA o EC tra Parigi Orly a Newark (iv) voli commercializzati da BA ed operati da Qantas, Comair o bmi.

Un Volo Valido è un volo diretto tra un punto di partenza e una destinazione finale senza cambio di aeromobile. Un volo andata e ritorno conta come due tratte.

4 Un volo lungo raggio consiste di 2 tratte corto raggio in Club Europe e 2 tratte lungo raggio in Club World o First su voli via Londra (per es. Roma-Londra Heathrow-Chicago-Londra Heathrow-Roma); oppure 2 tratte lungo raggio in First o Business Class su voli diretti American Airlines o Iberia tra UE (escl. Londra), Norvegia, Svizzera e gli USA, Canada, Messico e Puerto Rico (per es. Helsinki-Chicago-Helsinki); oppure 2 tratte lungo raggio in OpenSkies Biz Bed su voli diretti tra Parigi Orly e Newark. Per un viaggio lungo raggio, se il viaggio ha inizio a Londra, gli Avios bonus per le tratte corto raggio non volate verranno dedotte dal bonus di lungo raggio (ovvero, un socio che viaggia da Londra a New York riceverà solamente 30.000 Avios per il primo volo di andata e ritorno completato).