Nell'adoperarci a fare tutto il possibile per garantire una corretta gestione del Suo bagaglio, desideriamo informarLa, tuttavia, che la responsabilità di British Airways per la perdita, il ritardo o il danneggiamento del bagaglio è limitata, salvo laddove, dietro pagamento del supplemento previsto in questi casi, venga preventivamente dichiarato un valore del bagaglio superiore alla norma.
Il limite di responsabilità della compagnia aerea non è basato sul peso né sul valore del bagaglio. British Airways non si assume alcuna responsabilità per articoli fragili, di valore, deteriorabili o per bagagli confezionati in contenitori danneggiati o inadeguati.
Ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la perdita di gioielli, altri oggetti di valore o denaro contenuti nel bagaglio registrato. Le consigliamo di trasportare oggetti preziosi, documenti importanti e denaro sulla Sua persona o nel Suo bagaglio a mano.
Le consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di viaggio idonea prima della partenza. Per maggiori informazioni, clicchi sui link sottostanti: